sabato 31 ottobre 2015

Il mondo perfetto

Come sarebbe il mondo perfetto? Descrivilo!

Planet Funk Fr Giuliano Sangiorgi "Ora il mondo è perfetto"



7 commenti:

  1. In un mondo perfecto, ce sarebbe la pace tra tutti I popoli. Non ci sarebbe la violenza o la fame

    e ogni umano avrebbe amore per tutti gli altri umani. In un mondo perfecto, non dovuto preoccuparme di soldi perche nessuno avrebbe giudicare i vestiti o la casa che si vive, l'unica cosa che sarebbe importante è la felicita. La gente non si preoccupano con gli altri. La gente avrebbe cura di proteggere la terra e pianterebbe molti arboli invece di utilizzare loro per la carta. In un mondo perfecto, forse i soldi non esisterebbe. Ci sarebbe un modo migliore per pagare per cose che non sarebbe cosi competitivo. La gente farebbe lavori che le piace e non avrebbe paura di essere se stessi. Tutti verebbe la belleza bassato su personalita e bellezza esteriore non sarebbe importante. In un mondo perfetto, tutti si sentirebbe che avrebbe un posto.







    RispondiElimina
  2. In il mondo perfetto, io sarei un’avvocata che aiuterà a molte persone. Io comprerei una grande casa a Oakland per me famiglia e i mi cani. Anche, i miei genitori non dovrebbero lavorare perché io terrei abbastanti soldi per aiutarli. In questo mondo perfetto, tutti i cani avrebbero una casa dove vivere e una famiglia simpatica. Negli Stati Unit, tutte le persone avrebbero l’opportunità di ricevere una formazione di università gratuita. Tutte le persone in molti paesi vorrebbero e dovrebbero partecipare agli sforzi per aiutare l'ambiente. Il disboscamento, l’inquinamento, e il riscaldamento globale sono problemi gravi in nostro mondo. Ma, la cosa più importante è che in il mondo perfetto, solo avrà persone gentili, simpatici, e compassionevoli che vorrerebbero aiutare le persone senza cibo o di una casa. Ogni essere umano si aiuta altri essere umano e la cosa più importante sarà la nostra felicità.

    RispondiElimina
  3. Il mondo sarebbe un posto migliore se la gente curato di più su altre persone che hanno incontrato. Se la gente non morivano dalla malattia. Se le persone hanno trascorso più tempo a concentrarsi su essere gentili e la loro istruzione, piuttosto che fare soldi e ottenere posti più veloce. La gente ha bisogno di rallentare e godersi la vita per tutti i giorni che abbiamo. In realtà non abbiamo molto tempo per essere gentile con gli altri. E 'quello che facciamo che ci fa importa, e se più persone nel mondo curato circa quella roba sarebbe rendere il mondo un posto migliore. Anche se il mondo e la gente aveva nessuna malattia, nessuna avidità, e nessuna violenza. La violenza e l'odio non è una buona cosa al mondo e se non fosse qui penso che il mondo sarebbe un posto migliore.

    RispondiElimina
  4. In un mondo perfetto, io sarei l’attrice. Io effettuerei su Broadway in new York. Io vivrei in un bellissimo appartamento vicino al Central Park. Mi sposerei a un ragazzo bello quando io sono trent’anni. Noi avreremmo tre figli di nome Henry, Olivia, e Camden. Loro verreremmo a miei spettacoli con loro amichi. Noi andreremmo in vacanza come una famiglia. Noi andreremmo in posti come la Grecia, Amsterdam, e le Bahamas. Io dormirei molti e avrei buoni sogni. Io avrei un letto king size e avrei coperte molto calde. Io mangerei cibi sani come il pollo, verdura, frutta e pesce. Io berrei piu acqua al mattina. Io cercherei di usare solo materiali riciclabilie io comincerei a eliminare tutti i pesticidi e i prodotti sintetici. Io farei la cena per me ogni sera e io laverei i miei piatti a dopo.

    RispondiElimina
  5. Il mondo perfetto sarebbe molto differente che il mondo vero. Per esemplo, la educazione sarebbe gratis perché la educazione è molto costoso, ed è difficile per i studenti pagare per la educazione sin avere molto debito. Anche, non sarebbe nessuna guerra e tutte le persone sarebbero felici, simpatiche, e buffe. Il mondo perfetto avrebbe più cani, perché i cani sono molto felice e carini. I soldi non sarebbe tanto importante perché tutto avrebbero il cibo e una casa. La acqua del mare sempre sarebbe fresca, ma più calda che fredda. Nel mondo perfetto, tutto avrebbero bisogno di aiutare le persone e essere generoso. Nel mondo perfetto, io dovrebbe dormire molto perché allora, sempre sto stanca. Anche, sarebbe la medicina più avanzata perché è importante per aiutare la gente malata. Le persone potrebbe vivere una vita più lungo e felice. Che buono!

    RispondiElimina
  6. Il mondo perfetto sarebbe molto felice. Tutte le persone sarebbero felice, belle, ricche e simpatiche. Nessuno sarebbe povero o triste. Le persone pulirebbero le strade e le spiagge. Tutti riciclerebbero. Le foreste sarebbero pieno di alberi. Il mondo non sarebbe inquinata. Tutti guiderebbero una macchina ambientale. Nessuno disperderebbe nell’ambiente. Ci sarebbe un sacco di animali felici e sani in tutto il mondo. Le persone e gli animali vivrebbero insieme. Tutti avrebbero uguali diritti. Nessuno sarebbe razzista. Non ci sarebbe la guerra o la lotta. Tutti andrebbero d’accordo con tutti gli altri. Tutti in tutto il mondo sarebbero uguali e avrebbero uguali opportunità. Tutti sarebbero in buona salute. Nessuno avrebbe il cancro. Tutte le malattie sarebbero guarite. Tutti i bambini nascerebbero sani. Ognuno eserciterebbe. Il cibo sarebbe sano. Le persone mangerebbe il Slow Food e non il Fast Food. Tutti sarebbero felici.

    RispondiElimina
  7. Il mio mondo perfetto sarebbe un mondo con la gente felice. Non ce sarebbero l’inquinamento e tutti riciclerebbero. Nessuno taglierebbero i alberi e il bosco vivrebbe. Il presidente degli Stati Uniti crearebbe molte aree prottete e parchi nazionale. La sua piattaforma politica promouverebbe a proteggere l’ambiente e finire il riscaldamento globale. I prodotti sintetici e I rifiuti tossici non essisterebbero nel mondo perfetto. Non solo negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo, le persone ridurrebbero e rispetterebbero la natura e il mondo. Qualcuna svilupperebbe una via a riciclare ogni cose, non solo le cose come carte, vetri, e plastiche. Personalmente, mi piacerebbe questo mondo perche mi piace la natura, e spero che tutto il mondo sarebbe fatto dei parchi nazionale. Farei footing e campeggio, e goderei la natura, specialmente il bosco. Nessuno incenderebbe l’incendio del bosco, perche tutti si piacerebbe il mondo.

    RispondiElimina