Pietro vive a Firenze, ha ventisette anni. Studia geologia e lavora in un ufficio. Ha un fratello minore che ha ventitré anni. Ha anche una madre e un padre. Gli piace uscire con gli amici e mangiare cibo quando ha tempo libero. Gli piace anche fare sport nel tempo libero. Gli piace la musica e gli piacciono i red hot chili peppers. Stato a un concerto. Gli piace guardare i film, il suo preferito è inizio, ei film diretto da Quentin Tarantino. Gli piace vacanza durante il Natale perché ha tempo libero. Lui è uno studente a Firenze in piazza San Marco. Ha visitato Spagna, Portogallo, Austria, Germania, ma non è stato quello degli Stati Uniti. Dice che è troppo costoso per viaggiare per gli Stati Uniti. La sua città preferita è Barcellona. Vive a Firenze in un appartamento con il suo fratellino. Gli piace la pizza e si può suonare il pianoforte. Gli piace la frutta, e si mangia la carne non è un vegetariano.
Oggi, Matteo, Edgar e io abbiamo parlato con Arianna, una studentessa de la Università di Firenze. Arianna ha pensato che io sono molto giovane per assistere alle università, ma io ho diciannove (venti in un mese), un età tipica per una studentessa negli Estati Unti. Lei studia il teatro, e ha ventisette anni. Il suo compleanno è il ventidue ottobre. Lei ha una sorella minore chi ha ventitré anni, chi si chiama Margherita. Anche, Arianna ha un fratello minore chi si chiama Niccolò e ha quattrodici anni. A lei piacciono tutti tipi di musica, come reggae, la musica rock, il jazz, e il pop. Per la musica inglese, le piacciono Beatles, jazz vecchio come Armstrong, e Metallica. La settimana scorsa, lei era andato al cinema. Dopo di laureare, Arianna desidera lavorare nel ambiento di teatro e vivere sola a Firenze. Le piacciono la bistecca, la carne, le verdure, i fungi, le lasagne e i formaggi. Per colazione, magia salmone, avocado e formaggio. Lei era molto buffa e intelligente, ma era molto stanca.
Oggi io ho parlato con Luciana. Luciana ha trent’anni. Lei vive a Firenze con il suo fidanzato. Prima di vivere a Firenze, lei era vissuta a Siena e Salerno. Ha terminato la studia di sociologia. Lavora a una compagnia di ricerche di mercato. Lo scorso weekend è andata a IKEA a comprare uno scaffale. Ha cucinato la pasta. Ha cucinato i ravioli e la tagliatella. Luciana ha due sorella piccola, una madre, e un padre. Ha abitato con una ragazza americana per due anni. Luciana pensa che gli americani bevono molto e parlano ad alta voce. Le piace il cibo salato, la carne, i legumi, un po’ di pasta e la insalata. Le piacciono i film di cartoni animati e commedia. Ha visto il film “Inside Out.” Le piacciono i film americani e francesi. Le piace il Natale molto. Le piacciono la musica rock e la musica di Beyonce e Jennifer Lopez.
Ieri, Isabella, Aime, e io abbiamo parlato con Alexa, una studentessa a Firenze. Lei studia le lingue straniere e la letteretura. Lei piaconno studiare Tedesco e Inglese. Lei abita trenta minuti da la centro della città, in periferia. Quando lei non è a scuola, lei piace guardare TV, ascoltare la musica, e leggere. I suoi libri prefiriti sono On the Road di Jack Carrowack, Into The Wild, e Perks Of Being a Wallflower di Stephen Chbosky. La musica si preferita sono indie e pop. Le piace The Strokes molto. Alexa ha ventuno anni e un figlio unico. Lei piace magiare sushi con i suoi amici. Lei pensa gli stereotipi di Americani sono loro molto felice e divertenti. Questa è la routine la maggiore giorni; Si sveglia alle sette or otto della mattina e viene in centro per caffe. Lei va a università per la lezione e studio in biblioteca con i suoi amici dopo la lezione. Dope loro studiano, Alexa e i suoi amici cambiano alla piede per la città e fanno la spesa a Zara e H&M.
Oggi ho incontrato Petro . Era alto, magro, e aveva i capelli castani. Vive in un appartamento a Firenze con il fratello. Lui ha 27 anni. Ha studiato geologia presso l'università di Piazza San Marco. Lavora in un ufficio. Nel tempo libero, gli piace fare sport, uscire con gli amici, e parlare con la sua famiglia. Lo scorso fine settimana, è andato a Oktoberfest con i suoi amici. Ci siamo divertiti e beveva birra. La sua musica preferita è il rock ei suoi gruppi preferiti sono e Red Hot Chili Peppers e Depechmode . Il suo tipo preferito di film sono film d'azione. Il suo film preferito è Inception e la sua registo preferita è Quentin Tarantino. Gli piace Quentin Terrentino perché pensa che i suoi film sono interessanti. Quando Pietro era piccolo, aveva i capelli biondi e mangiato cioccolato e caramelle. Era di media altezza ed era sottile.
Pietro vive a Firenze, ha ventisette anni. Studia geologia e lavora in un ufficio. Ha un fratello minore che ha ventitré anni. Ha anche una madre e un padre. Gli piace uscire con gli amici e mangiare cibo quando ha tempo libero. Gli piace anche fare sport nel tempo libero. Gli piace la musica e gli piacciono i red hot chili peppers. Stato a un concerto. Gli piace guardare i film, il suo preferito è inizio, ei film diretto da Quentin Tarantino. Gli piace vacanza durante il Natale perché ha tempo libero. Lui è uno studente a Firenze in piazza San Marco. Ha visitato Spagna, Portogallo, Austria, Germania, ma non è stato quello degli Stati Uniti. Dice che è troppo costoso per viaggiare per gli Stati Uniti. La sua città preferita è Barcellona. Vive a Firenze in un appartamento con il suo fratellino. Gli piace la pizza e si può suonare il pianoforte. Gli piace la frutta, e si mangia la carne non è un vegetariano.
RispondiEliminaOggi, Matteo, Edgar e io abbiamo parlato con Arianna, una studentessa de la Università di Firenze. Arianna ha pensato che io sono molto giovane per assistere alle università, ma io ho diciannove (venti in un mese), un età tipica per una studentessa negli Estati Unti. Lei studia il teatro, e ha ventisette anni. Il suo compleanno è il ventidue ottobre. Lei ha una sorella minore chi ha ventitré anni, chi si chiama Margherita. Anche, Arianna ha un fratello minore chi si chiama Niccolò e ha quattrodici anni. A lei piacciono tutti tipi di musica, come reggae, la musica rock, il jazz, e il pop. Per la musica inglese, le piacciono Beatles, jazz vecchio come Armstrong, e Metallica. La settimana scorsa, lei era andato al cinema. Dopo di laureare, Arianna desidera lavorare nel ambiento di teatro e vivere sola a Firenze. Le piacciono la bistecca, la carne, le verdure, i fungi, le lasagne e i formaggi. Per colazione, magia salmone, avocado e formaggio. Lei era molto buffa e intelligente, ma era molto stanca.
RispondiEliminaOggi io ho parlato con Luciana. Luciana ha trent’anni. Lei vive a Firenze con il suo fidanzato. Prima di vivere a Firenze, lei era vissuta a Siena e Salerno. Ha terminato la studia di sociologia. Lavora a una compagnia di ricerche di mercato. Lo scorso weekend è andata a IKEA a comprare uno scaffale. Ha cucinato la pasta. Ha cucinato i ravioli e la tagliatella. Luciana ha due sorella piccola, una madre, e un padre. Ha abitato con una ragazza americana per due anni. Luciana pensa che gli americani bevono molto e parlano ad alta voce. Le piace il cibo salato, la carne, i legumi, un po’ di pasta e la insalata. Le piacciono i film di cartoni animati e commedia. Ha visto il film “Inside Out.” Le piacciono i film americani e francesi. Le piace il Natale molto. Le piacciono la musica rock e la musica di Beyonce e Jennifer Lopez.
RispondiEliminaIeri, Isabella, Aime, e io abbiamo parlato con Alexa, una studentessa a Firenze. Lei studia le lingue straniere e la letteretura. Lei piaconno studiare Tedesco e Inglese. Lei abita trenta minuti da la centro della città, in periferia. Quando lei non è a scuola, lei piace guardare TV, ascoltare la musica, e leggere. I suoi libri prefiriti sono On the Road di Jack Carrowack, Into The Wild, e Perks Of Being a Wallflower di Stephen Chbosky. La musica si preferita sono indie e pop. Le piace The Strokes molto. Alexa ha ventuno anni e un figlio unico. Lei piace magiare sushi con i suoi amici. Lei pensa gli stereotipi di Americani sono loro molto felice e divertenti. Questa è la routine la maggiore giorni; Si sveglia alle sette or otto della mattina e viene in centro per caffe. Lei va a università per la lezione e studio in biblioteca con i suoi amici dopo la lezione. Dope loro studiano, Alexa e i suoi amici cambiano alla piede per la città e fanno la spesa a Zara e H&M.
RispondiEliminaOggi ho incontrato Petro . Era alto, magro, e aveva i capelli castani. Vive in un appartamento a Firenze con il fratello. Lui ha 27 anni. Ha studiato geologia presso l'università di Piazza San Marco. Lavora in un ufficio. Nel tempo libero, gli piace fare sport, uscire con gli amici, e parlare con la sua famiglia. Lo scorso fine settimana, è andato a Oktoberfest con i suoi amici. Ci siamo divertiti e beveva birra. La sua musica preferita è il rock ei suoi gruppi preferiti sono e Red Hot Chili Peppers e Depechmode . Il suo tipo preferito di film sono film d'azione. Il suo film preferito è Inception e la sua registo preferita è Quentin Tarantino. Gli piace Quentin Terrentino perché pensa che i suoi film sono interessanti. Quando Pietro era piccolo, aveva i capelli biondi e mangiato cioccolato e caramelle. Era di media altezza ed era sottile.
RispondiElimina