venerdì 25 settembre 2015

Un film e un piatto tipico italiano

Sei uno sceneggiatore/una sceneggiatrice di Hollywood e devi scrivere un film che parli di un tipico piatto italiano. Inventa una storia per il tuo film.

Julia e Julia

Ratatouille

9 commenti:

  1. Gianni è un cuoco famoso. Ha la sua restaurante dove lui cucina solo spaghetti. Lui voglie cucinare i migliori spaghetti in il mondo. Lui coltiva tutti I suoi ingredienti e fa i spaghetti a mano e usa ingredienti solo genuini cosi i suoi piatti sono sano e anche delizioso. La prima scena del film mostra l'orto di Gianni. Mostra le erbe colorate come il rosmarina, il basilica, l'oregano, etc. e poi, la mostra Gianni taglia un pomodorro brillante rosso. In il film, Gianni pianifica vaggiare intorno al mondo per cercare per i migliore spezie per il suo piatto. Durante il suo viaggio, Gianni assagia molti ingredienti straneiri. Un giorno, Gianni fa un errore cuando assegia peperoncini e assegia un peroncinco raro e moltissimo peccante. Gianni perde la sua capacita di gusto. Lui e molte triste perche no puo cucinare piu. Lui pianifica chiudare il suo ristorante ma tutti I suio clienti vanno insieme e dicono a Gianni che loro possono assegiare il cucina per lui e gli aiutano cucinare i migliori spaghetti. Alla fine del film, Gianni e su clienti celebrano il suo successo e mangiano insieme i spaghetti.

    RispondiElimina
  2. C'era una volta c'era una giovane ragazza che sognava di essere un cuoco. Ma la sua famiglia non voleva che la vita per lei, volevano che fosse un medico. Passione della bambina era il cibo. Così ha deciso di andare a scuola il cibo e imparare ad essere un cuoco. La ragazza in un primo momento non era molto bravo a cucinare, avrebbe sempre bruciare il cibo. Lei era sempre triste e non pensava di poter cucinare più. Finché un giorno ha incontrato il suo famoso cuoco preferito, le disse che anche lui era affatto male all'inizio del suo lavoro. Ha detto a lei che ha bisogno di pratica e fiducia la sua mente. Così andò beck a scuola di cucina per imparare a essere un cuoco migliore e pratica il suo talento. Era la migliore nella sua classe dopo che lei cercava. Lei era molto brava a cucinare il famoso italiano piatto di pasta primavera. Il suo professore le ha detto che lei era migliorata molto e che lei stava per fare grandi cose con il suo lavoro! Alla fine la sua famiglia era così orgoglioso di lei che hanno deciso essere un cuoco era ok per lei.

    RispondiElimina
  3. Sara era una donna che abitava a Chicago. La sua nonna è morto il anno scorso, e Sara era molto triste. La sua nonna era Italiana, e lei sempre cucinava il cibo italiano. Il piatto preferito di Sara era una zuppa si chiamava stracciatella. Dopo il morto di la sua nonna, Sara voleva andare in Italia perche voleva mangiare la zuppa un altro tempo. Sara è andata a Roma, dove ha incontrato un uomo americano nel aeroporto. Si chiamava John. Lui era scontroso, and Sara non è piaciuto John. È uscita dal aeroporto in un taxi a il suo hotel. Nel atrio del hotel, ha visto John! Che disastro! Sara ha cominciato a guardare per la più buona zuppa di stracciatella. Lei ha visto John tutti del tempo, and dopo tre settimana, si sono diventati amici. A Sara ha piaciuto vita in Italia, e ha deciso vivere a Roma. John è andata a Roma per il suo lavoro, and alla fine si sono innamorati.

    RispondiElimina
  4. C’era una volta, una ragazza che si chiamava Scarlett sognava di se un cuoco professionista. Il suo piatto tipico italiano preferito era il risotto con funghi e le piaceva cucinare per la sua famiglia. Un giorno, Scarlett voluto fare il risotto para la sua famiglia, ma la sua mamma voleva la pizza quattro stagioni. La ragazza è andata al mercato a comprare gli ingredienti per la pizza. Lei ha comprato la mozzarella, i funghi, i carciofi, e il prosciutto cotto. Lei è tornata alla sua casa e ha spento il forno. Mentre la ragazza preparava le verdure, lei beveva molto vino bianco. Poi, la pizza si è bruciata. La mamma è entrata alla cucina e ha trovato Scarlett triste. Loro abbracciarsi e le due hanno cucinare insieme il risotto con funghi. La ragazza non beveva mai molto vino mentre cucinare.

    RispondiElimina
  5. C'era una volta su un giovane chef aspiratore chiamato Emilia. Emilia aveva vissuto nella città di New York quando lei era un bambino e lei ha inspirato per cucinare da suo padre che era un chef in un ristorante italiano popolare nella città. Emilia si insegno a cucinare ad una giovane e ha perfeziono le sue tecniche di cottura come lei ha cresciuto. Quando lei si laureo liceo lei iscrisse in una cima scuola culinaria ed imparo più su cibo e cucinando. Eventualmente, lei si laureo dalla scuola e divenne un cuoco di linea ad un ristorante. Non lei piace lavorare al ristorante e volle aprire il suo proprio ristorante. Lei ha usate tutti i soldi lei aveva salvato durante il corso degli anni ed aveva aperto fuori un luogo della città chiamata "Fresco." Lei ha decise lei usava ingredienti organici, solamente freschi, e solamente farebbe pasti sani. Il suo ristorante è stato un enorme successo ed era diventato molto popolare molto veloce. E stato uno dei più alti rivisto in città e Emilia era felice. Il suo piatto preferito per fare era la pizza.

    RispondiElimina
  6. Se mi è stato uno sceneggiatore di Hollywood, vorrei scrivere una commedia romantica. Il mio primo film sarebbe circa una ragazza studiare in Italia. Il suo nome è Sara. Sara ha il capelli biondi e occhi blu. Sara innamora in Italia. Lei non innamorarsi di un ragazzo, si innamora con il cibo. Lei va a Napoli e mangia pizza. Mentre a Napoli, incontra una ragazza di nome Isabella. Isabella ha il capelli castani e occhi verdi. Isabella chiede Sara se le piace la pizza. Sara dice sì. Isabella mostra Sara tutte le buone pizzeria. Diventano buoni amici. Viaggiano insieme per trovare buona pizza e pasta. Vanno a Firenze e mangiare gnocchi al tartufo, vanno a Vernazza e mangiare focaccia, vanno a Roma e mangiare spaghetti e andare a Venezia e mangiare frutti di mare. Loro finiscono viaggio a San Giminano e mangiare il gelato.

    RispondiElimina
  7. Il mio film é un documentario di due amici che si chiamano Tom e Bob. Il due amici sono di California che hanno studiato cinematografia a UCSB e si conosciuto in la clase di Italiano. Tom e Bob hanno mangiato molto pizza di diverso pizzeria in Isla Vista. Dopo che loro si diplomato, lo due amici loro piace pizza molto che desiderono compiere un film di pizze diverso di altro posti. Primo, loro andano a Chicago e New York. Dopo, loro vanno a diverso città in Italia. Il documentario e di diverso tipi di pizza di Stati Uniti e Italia e confrontare lo due paesi. Non solo e di la pizza pero e di la cultura che circonda la pizza e la sua storia. Tom e Bob non solo mangiano molto pizza pero loro esperimento di più la gente e la cultura.

    RispondiElimina
  8. C’era una volta, c’era una ragazza di nome Adriana. È vissuta a Roma. Era una cuoca famosa. Il suo piatto preferito era gnocchi alla bolognese. Tutti pensavano che il suo gnocchi era il migliore. Un giorno, ha visto un lavoro di apertura di essere un cuoco in un nuovo ristorante. Lei era entusiasta di avere l’opportunità, così è andata a intervistare. Le hanno detto, “è una competizione tra voi and gli altri cuochi per vedere chi può cucinare i migliori gnocchi. Chi fa i migliori gnocchi vince il lavoro.” Adriana è andata ai suoi negozi preferiti per avere tutti gli ingrediente per i suoi gnocchi. L’ingrediente più importante per ottenere erano le patate. È andata solo per un negozio speciale sempre per ottenere le patate per i suoi gnocchi. Ha comprato anche altri ingredienti, come il basilico, i pomodori, le carne di maiale e il aglio. Lei ha fatto gli gnocchi per il ristorante. I suoi gnocchi era il migliore, quindi ha vinto la competizione. Ha ottenuto il lavoro.

    RispondiElimina
  9. Il mio film si chiama “La Pizza Margherita di Amore”. È una commedia che succede in un ristorante che si chiama “La Pizzeria di Firenze”. Il padrone della pizzeria e un uomo giovane chi si chiama Bernardo. Lui è molto bello, alto, e ha i occhi azzurri. Lui è molto intelligente, paziente, e simpatico. Per Bernardo, la pizza è molto importante, ed è un cucino famoso. Un giorno, Bernardo si conosce a una donna nel ristorante. La donna è molto bella e si chiama Gloria. Ma a lei non le piace la pizza! Bernardo senta triste perché gli piace la pizza molto. Bernardo parla con lei sulla pizza. Eventualmente, lei mangia la pizza di Bernardo. È una pizza margherita molto buono e saporito. Lei le piacela! C’è una miracele. Dopo, loro si amarono. Si parlano sul futuro, e mangiano la pizza per sempre. La fine.

    RispondiElimina